Due nuovi colpi di mercato: Massimo Cannata e Simone Alessio alla Pro Vercelli

Anche nell’incertezza sulla data e la modalità della ripresa dei campionati nazionali, Vincenzo Catera ha messo a segno altre due operazioni interessanti, portando due nuovi giocatori nella rosa della Juniores nazionale della Pro Vercelli, squadra costruita nella sua interezza da giocatori gestiti nella sua veste di consulente di mercato per le società professionistiche.

Si tratta di Massimo Cannata, terzino sinistro classe 2002, che si trasferisce dal Pontedera alle Bianche Casacche. E del duttile Simone Alessio (nella foto), anche lui classe 2002, centrocampista centrale capace di destreggiarsi anche come difensore centrale: fermo nella prima parte della stagione per infortunio, torna a mettersi in gioco in un contesto impegnativo come il campionato Juniores nazionale.

Due armi in più a disposizione dell’allenatore Elia Fanelli, due conferme ulteriori dell’efficacia del lavoro di Vincenzo Catera nel calcio mercato professionistico, anche in un contesto difficile come quello che stiamo vivendo.

(c) 2018 Vincenzo Catera | Design and implementation Inspire Communication